K25 di Düsseldorf: le Nuove Rigranulatrici EXACT
11 Luglio 2025

EXACT alla fiera K Düsseldorf 2025: in anteprima le Nuove Rigranulatrici a Freddo

EXACT parteciperà alla prossima edizione della fiera K Düsseldorf 2025 (K 2025 – World’s No. 1 Trade Fair for Plastics & Rubber), la più importante manifestazione internazionale dedicata all’industria della plastica. In questa occasione speciale, l’azienda presenterà una novità che segna un’evoluzione significativa nella sua produzione: la nuova rigranulatrice a freddo, completamente riprogettata e aggiornata nel design e nelle funzionalità.

Dopo il primo annuncio ufficiale avvenuto in occasione del 50º anniversario di EXACT, la nuova rigranulatrice verrà finalmente esposta al pubblico, pronta a dimostrare tutta la sua efficacia nel recupero di film plastico e materiali di scarto.

Vieni a scoprire la nuova rigranulatrice a freddo allo stand EXACT – K Düsseldorf, Pad. 9 / E36

Durante tutta la durata della K Düsseldorf, i visitatori potranno vedere in funzione le rigranulatrici a freddo di nuova generazione allo stand EXACT (Padiglione 9, Stand E36). I macchinari saranno operativi in tempo reale per il recupero e la rigenerazione di bobine di scarto di varie tipologie di film plastico, dimostrando affidabilità, resa e qualità del processo.

Inoltre, sarà possibile testare la rigranulatrice con il proprio materiale plastico, per verificare direttamente le prestazioni della macchina e la qualità del risultato. Un’opportunità concreta per chi cerca una soluzione efficiente per la rigranulazione della plastica.

Prenota ora una demo personalizzata con il team EXACT

Per prenotare una dimostrazione personalizzata della rigranulatrice a freddo durante la fiera K Düsseldorf, è possibile inviare una richiesta via email a info@exact.it oppure compilare il modulo presente nella sezione Contatti (Contatti – Exact Plastic Aptitude) di questo sito.


EXACT vi aspetta a K Düsseldorf 2025 per presentarvi le sue soluzioni tecnologiche dedicate all’economia circolare e alla rigenerazione sostenibile della plastica, in un settore dove l’innovazione fa davvero la differenza. Dal 1974, l’eccellenza italiana nella progettazione di rigranulatrici.